Il nostro centro estetico si prende cura del tuo corpo e della tua salute con vari tipi di trattamenti anticellulite a Caivano. L’inestetismo della cellulite si manifesta su cosce, glutei e addome con la cosiddetta pelle a buccia d’arancia. Quando l’alimentazione e l’attività fisica non bastano, puoi affidarti ai nostri esperti per combattere in maniera efficace e duratura la cellulite. Nel nostro centro abbiamo macchinari all’avanguardia per contrastare l’accumulo di adipe nelle zone critiche.

Gli strumenti che utilizziamo sono estremamente efficaci, sicuri e garantiti. Potrai vedere i risultati dei trattamenti che effettuiamo già dopo poche sedute. Gli effetti sono duraturi e si notano da subito. Il nostro staff, esperto e competente, ha la giusta preparazione per utilizzare le attrezzature più innovative. I benefici dei nostri trattamenti sono numerosi: rendono la pelle più tonica, rassodano le zone del corpo interessate dalla cellulite, riducono la circonferenza di glutei, cosce e girovita ed eliminano in maniera efficace gli inestetismi della cellulite.

Realizziamo trattamenti di pressoterapia con un apposito macchinario che esercita una pressione esterna sulle parti del corpo interessate dalla cellulite. Effettuiamo la cavitazione estetica che grazie all’utilizzo degli ultrasuoni raggiunge le cellule adipose e ne facilitano lo scioglimento e riattivano la micro-circolazione.

Nel nostro centro effettuiamo, inoltre, diversi tipi di massaggio per ridurre la cellulite. Il massaggio linfodrenante è ideale per la cellulite al primo stadio poiché stimola il sistema circolatorio e linfatico e riattiva la microcircolazione. Il massaggio connettivale agisce sul sistema connettivo e sui muscoli aumentando la vascolarizzazione dei tessuti ed è perfetto per combattere la cellulite ad uno stadio avanzato.